Eventi Roma – Clementino fa Mea Culpa alla Discoteca Laziale

Il rapper presenta il suo ultimo album giovedì 18 nel locale di via Giolitti

0
236

Napoli è la sua città, il teatro e la musica le sue parole chiave. Nell’underground le sue rime in pieno freestyle sono già leggenda. Parliamo di Clementino, il rapper rivelazione del 2013 che giovedì 18 settembre arriva nella capitale per presentare il suo nuovo album “Mea Culpa Gold Edition” alla Discoteca Laziale.

LA CARRIERA – Opening act del tour “Lorenzo negli Stadi” di Jovanotti, Clementino ha vinto il Music Summer Festival di Canale5 con la hit “O’Vient”, è stato headliner al Concertone del Primo Maggio, disco d’oro con l’album “Mea Culpa” e, da questo settembre, è protagonista di un programma in tv.

IL DISCO E L’APPUNTAMENTO – Questa nuova edizione di “Mea Culpa” vuole sancire l’ascesa di Clementino, con una versione deluxe contenente un doppio cd, ribattezzato “Mea Culpa Gold Edition”, con dieci tracce bonus, tra inediti, rarità e vere e proprie sorprese. Il rapper partenopeo incontrerà il pubblico e firmerà le copie dell’album nell’instore romano di via Giolitti. Appuntamento alle 17.00.

 

Location: Discoteca Laziale
Orario: 17.00
Data: giovedì 18 settembre 2014
Prezzo: ingresso con pass
Indirizzo: via Giovanni Giolitti 263, Roma
Info: +39 06.44714500

 

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...