Eventi Roma – Red Canzian presenta il suo album a Discoteca Laziale

Il bassista degli intramontabili Pooh il 4 ottobre nel negozio di dischi romano per il suo nuovo lavoro solista "L'istinto e le stelle"

0
276

Una vita spesa sui palchi di tutto il mondo, insieme a una delle band più importanti della storia della musica italiana, e ancora tanta voglia di rimanere protagonista. Red Canzian, bassista dei mitici Pooh, ha pubblicato il 30 settembre il suo album solista “L’istinto e le stelle” e sabato 4 ottobre lo presenta al pubblico romano presso il negozio di dischi Discoteca Laziale.

L’appuntamento con il musicista trevigiano, in tour italiano di presentazione del lavoro, è alle ore 16. Si potrà assistere all’evento e ricevere l’autografo sul cd soltanto acquistandolo nello store capitolino.

IL NUOVO DISCO – “L’istinto e le stelle” è il secondo disco che vede Canzian privo dei suoi compagni di viaggio D’Orazio, Facchinetti e Battaglia, a distanza di 28 anni dal suo primo progetto solista. Si tratta di un luxury box che contiene il cd con 12 brani inediti, un dvd con docu-film della durata di due ore intitolato “Lo sguardo e la pelle” con altre 4 tracce inedite e 2 bonus track. Inoltre, è presente anche un booklet speciale di 72 pagine. Nell’album c’è anche la collaborazione di Ivano Fossati, Giuliano Sangiorgi (cantante dei Negramaro) e Miki Porru, quest’ultimo autore di tutte le canzoni.

 

Location: Discoteca Laziale
Orario: 16.00
Data: sabato 4 ottobre 2014
Prezzo: ingresso con pass + acquisto del cd presso Discoteca Laziale
Indirizzo: via Giovanni Giolitti 263, Roma
Info: +39 06.44714500

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...