Noa in concerto al Teatro Brancaccio

La cantante israeliana dal vivo a Roma il 21 ottobre

0
489

Sarà la cantante israeliana Noa, con il suo “Love medicine tour”, la protagonista del concerto che si terrà martedì 21 ottobre (ore 21) al Teatro Brancaccio di Roma. Il ricavato della serata promossa dalla Fondazione Insé Onlus sarà interamente devoluto in favore dei progetti per il sostegno alla comunità di Kimbondo, nella Repubblica democratica del Congo.

IL NUOVO ALBUM E IL LIVE ROMANO – Amatissima dal pubblico di tutto il mondo grazie all’innata capacità di toccare il cuore della gente con la sua musica e la profondità del suo messaggio, e osannata dalla critica internazionale per il talento artistico di cui dispone, Noa è tornata con un nuovo album il 13 luglio scorso, a distanza di 4 anni dall’ultimo disco, con il nuovo e appassionante progetto discografico e live “Love Medicine” (Walkman/Universal Music Italia). L’album è disponibile su tutte le piattaforme digitali e anche nei tradizionali negozi di dischi italiani ed europei. In scaletta nello show del teatro Brancaccio ci saranno i più grandi successi di sempre dell’artista mediorientale, provenienti da una carriera di undici album e oltre vent’anni di esperienza. Noa sarà accompagnata sul palco da Gil Dor alla chitarra, Adam Ben Ezra al basso e Gadi Seri alla batteria.

SOLIDARIETA’ IN MUSICA – Il concerto di Noa, oltre al piacere dell’ascolto, sarà anche un gesto di amore tra musica e solidarietà. A suggello del valore trasversale della solidarietà, il concerto ha ricevuto l’adesione del Presidente della Repubblica e il patrocinio Senato della Repubblica, Camera dei Deputati, Ministero Affari Esteri, Regione Lazio, Roma Capitale, Provincia di Roma e Ambasciata della Repubblica democratica del Congo in Italia.

 

Location: Teatro Brancaccio
Data: martedì 21 ottobre 2014
Orario: 21.00
Prezzo: da 11 (galleria C) a 38.50 euro (poltronissima) – Info su prezzi biglietti qui
Indirizzo: via Merulana 244, Roma
Info: +39. 0680687231 – teatrobrancaccio.it

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...