L’instancabile Nino D’Angelo continua il suo giro d’Italia nel segno della napoletanità e della voglia di continuare a regalare emozioni in musica ai suoi fans. Lo spettacolo “Concerto anni ’80 e non solo” del cantante partenopeo arriva a Roma sabato 8 novembre, all’Auditorium Conciliazione. Biglietti disponibili a questo link o nelle ricevitorie autorizzate.
IL CONCERTO – In scaletta tutti i più grandi successi della carriera dello showman di Napoli, risalenti (come anticipa il titolo dell’evento) agli anni ’80, il periodo del “caschetto biondo”. Il pubblico potrà dunque ascoltare dal vivo l’ultimo singolo “Italia bella” (2012), “Nu jeans e na maglietta”, “Me manche tu”, “Chiara”, “Racconto d’amore”, “Stasera si ‘cchiù bella” e altre fortunate canzoni dell’artista campano, in un clima gioioso, folkloristico e con protagonisti assoluti vocalità inconfondibile, coinvolgimento e simpatia. Sul palco con lui ci saranno Massimo Gargiulo a piano e tastiere, Agostino Mennella alla batteria, Guido Russo al basso, Franco Ponzo alle chitarre, Mimmo Langella alla chitarra elettrica e Milly Alcolese ai cori.
IL TOUR – Nino D’Angelo, forte di una carriera quasi quarantennale, si è già esibito in Italia nelle città di Napoli, Bari e San Benedetto del Tronto; dopo la tappa romana, il suo tour 2014 proseguirà nei teatri di Torino, Milano, Varese, Montecatini, Catania e Palermo (ultime due date in Sicilia 6 e 7 dicembre).
Location: Auditorium Conciliazione
Orario: 21.00 (apertura porte ore 20.00)
Data: sabato 8 novembre 2014
Prezzo: 23 euro (Galleria Numerata), 32,20 euro (Poltrona Numerata), 39,10 euro (Poltronissima Numerata)
Indirizzo: via della Conciliazione 4, Roma
Info: +39.0690375236 – auditoriumconciliazione.it – info@auditoriumconciliazione.it
[form_mailup5q lista=”eventi”]