Mannarino cantastorie dell’animo umano al teatro Brancaccio di Roma

Il cantautore torna sul palco il 20 novembre. Biglietti a 10 euro per i disoccupati

0
480

Le note dell’ultimo album “Al Monte” di Alessandro Mannarino, insieme ai suoi più amati successi, tornano a risuonare nella capitale dopo lo straordinario successo del tour estivo che, in tutta Italia, ha richiamato un pubblico di oltre 40.000 persone.

IL CONCERTO LIVE – Accompagnato da undici musicisti, il nostro romanissimo Mannarino, vero e proprio cantastorie dell’animo umano, riporta il suo trascinante sound nella dimensione che più gli appartiene, quella live, approdando, il 20 novembre al teatro Brancaccio di Roma.

A TEATRO PER COINVOLGERE NEL PROFONDO – «Questo spettacolo – ha raccontato il cantautore –, Al Monte Live, non vuole essere un semplice concerto, né una cantata insieme, e nemmeno un dj set… Il concerto che abbiamo portato in scena quest’estate sarà nei teatri ancor di più uno spettacolo, una rappresentazione che con le sue immagini, suoni e suggestioni vuole toccare e coinvolgere nel profondo. Lo spettacolo che portiamo in scena non è solo “cantare insieme” “E briindoooo!!!”, non ci basta e non vogliamo basti nemmeno a voi! Detto questo, non vivo in una campana di vetro, e so bene che in questo periodo il problema dei biglietti cari resta concretamente. In accordo con i promoter e le strutture coinvolte, ho chiesto che si potesse dare attenzione a coloro che si trovano, più di altri, in un momento di difficoltà. Siamo riusciti ad arrivare ad un piccolo traguardo, che non vuole significare niente, ma che a qualcuno servirà nel concreto per potersi godere lo spettacolo».

BIGLIETTI SCONTATI PER I DISOCCUPATI – Per tutte le date di “Al Monte Live”, infatti, sono previsti 100 biglietti a 10 euro per i disoccupati (con documentazione di stato occupazionale certificata dall’Inps). Questa tipologia non è acquistabile online, ma solo presso il botteghino del teatro. Il prezzo è di 10 euro sia in prevendita, sia se acquistato il giorno dell’evento. Anche i bambini fino a 10 anni, inoltre, pagano 10 euro e hanno un posto a sedere.

 

Location: Teatro Brancaccio
Data: 20 novembre 2014
Orario: 21.00
Costo: da 36 a 52 euro (10 euro per disoccupati e bambini fino a 10 anni)
Indirizzo: via Merulana 244, Roma
Info: www.teatrobrancaccio.it

 

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...