Marlene Kuntz in concerto all’Atlantico Live di Roma

Sound che “spacca i culi” e “un sacco di creatività” giovedì 20 novembre al locale di via dell'Oceano Atlantico

0
570

Dovevano esibirsi al Circolo degli Artisti ma la grande richiesta di biglietti, proseguita ben oltre il sold out, li ha spinti a spostare il concerto in un locale più capiente: i Marlene Kuntz porteranno quindi stasera, giovedì 20 novembre, il loro “Catartica Tour 2014” sul palco romano dell’Atlantico Live.

IL CONCERTO DEI MARLENE KUNTZ – A vent’anni dal primo album, “Catartica”, e ben venticinque dalla sua nascita, la band di Cuneo festeggia la doppia ricorrenza portando nel locale di via dell’Oceano Atlantico i brani del suo nuovo disco, “Pansonica”, uscito lo scorso 16 settembre. Un ritorno all’essenza e al mood di inizio carriera con pezzi inediti provenienti, per la gioia dei fan, dallo stesso periodo compositivo di “Catartica” e “Il vile”.

LA CELEBRAZIONE DI CATARTICA – “C’è un sacco di creatività, c’è un sound che spacca i culi, c’è tiro, ci sono canzoni inedite. E così Catartica è celebrato nel migliore dei modi possibili. Come? Lo scoprirete”. Parola del frontman Cristiano Godano. Appuntamento alle 21.30.

 

Location: Atlantico Live
Orario: 21.30
Data: giovedì 20 novembre 2014
Prezzo: 17,25 euro
Indirizzo: viale dell’Oceano Atlantico 271/D 144, Roma
Info: +39 06.5915727

 

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...