Lillo e Greg non si fermano più: dopo il successo al cinema nel film di fine 2014 “Un Natale stupefacente” e il crescente consenso di pubblico, i due attori proseguono il loro periodo d’oro ripescando il vecchio progetto musicale Latte e i Suoi Derivati. La rock band demenziale, autrice di parodie rese famose dal tam tam del web e che vede i due comici come frontmen, si esibirà sabato 10 gennaio all’Orion Live Club di Ciampino. É atteso un vero bagno di folla.
I GRANDI SUCCESSI – I LSD, formatisi a inizio anni ’90, hanno pubblicato tra il 1994 e il 1998 ben 5 album: nella scaletta dello show capiolino ci saranno pezzi storici di queli lavori, come “La fiera del tufello”, “Otto il passerotto”, “Ginoska”, “Neurodisney”, “Me so ‘ngrifato” a altre chicche di un repertorio vivace ed ironico. Sullo stage con la coppia capitolina ci saranno Paolo Di Orazio (batteria), Fabio Taddeo (chitarra), Ingo Marco Schwarz (basso), Marco Turriziani (tastiere/chitarra acustica) e Attilio Di Giovanni (piano/tastiere).
Location: Orion Live Club
Orario: 23.00 (apertura porte ore 22.00)
Data: sabato 10 gennaio 2015
Prezzo: 11,50 euro inclusa prevendita – 15 euro in cassa la sera dello show – Clicca qui per info disponibilità in tempo reale
Indirizzo: viale J. F. Kennedy 52, Ciampino (RM)
Info: +39. 06.89013645 – orionliveclub.com
[form_mailup5q lista=”eventi”]