Andy dei Bluvertigo in consolle al Rising Love

L'ex sodale di Morgan il 10 gennaio sul palco del locale di via delle Conce

0
1082

Sarà Andy Fumagalli, al secolo Andrea Fumagalli, già fondatore di Bluvertigo e Fluon, l’atteso protagonista alla consolle del Rising Love questo sabato, 10 gennaio.

LE SELEZIONI – Artista a tutto tondo, musicista poliedrico e acuto osservatore della realtà musicale contemporanea, da dieci anni Andy si dedica anche alla ricerca e sperimentazione, mixando sonorità dal sapore new wave-anni ’80 nei club di tutta Italia. Le sue selezioni saranno la colonna sonora principale per il pubblico del locale di via delle Conce, sempre pronto ad ascoltare i suoni più ricercati e ballare le selezioni più coinvolgenti.

IL CONCERTO – Prima del dj-set, spazio al live del “Meraviglioso Duetto” con le “canzoni d’amore complicato” di Roberta Carrieri rivestite con sax, voce e “digitalismi” di Andy “Fluon” Fumagalli. La cantante si esibirà infatti sul palco insieme all’ex sodale di Marco “Morgan” Castoldi: un incontro tra due personaggi istrionici e trasformisti per un concerto tutto da ballare. Appuntamento alle 22.

 

Location: Rising Love
Orario: 22.00
Data: sabato 10 gennaio 2015
Prezzo: 10 euro
Indirizzo: via delle Conce 14, Roma
Info: +39 334.1133114

 

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...