Gli Spandau Ballet da Sanremo al Palalottomatica di Roma

I paladini del new romantic in tour il 30 marzo nella capitale

0
481

Operazione nostalgia per gli storici rivali dei Duran Duran: dopo aver portato sul palco del Teatro Ariston di Sanremo alcune delle loro più celebri canzoni pop anni ’80, i cinque ex ragazzi londinesi si preparano adesso ad approdare nella capitale. Di chi parliamo? Ma degli Spandau Ballet!

IL TOUR IN ITALIA – Indimenticati idoli delle ragazzine (di trent’anni fa), con qualche chilo di troppo ma con la stessa immutata capacità di emozionare le platee, Tony Hadley e soci arrivano infatti il 30 marzo al Palalottomatica di Roma, quinta e ultima tappa italiana del loro tour che toccherà anche Milano, Torino, Padova e Firenze.

UN SODALIZIO DI SUCCESSO – La band britannica torna dunque a calcare le scene dei nostri palasport con hit che furono la colonna sonora di un’intera generazione, rinnovando il leggendario sodalizio con David Zard che, già nel 1985, 1986, 1987 e 1990, aveva organizzato le loro trionfali tournée, consacrandoli al successo planetario. L’appuntamento romano con questi paladini del new romantic è per le 21. Biglietti da 35 euro. Info su http://www.ticketone.it/.

 

Le date italiane:
24 marzo Assago (Mi), Mediolanum Forum
26 marzo Torino, Pala Alpitour
27 marzo Padova, Palafabris
28 marzo Firenze, Mandela Forum
30 marzo Roma, Palalottomatica

 

 

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...