Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo 2015 e un fitto instore tour, che la impegnerà per tutto il mese di marzo, la cantante Nina Zilli sarà in concerto in tutta Italia. La volta di Roma sarà il 9 maggio, presso la Sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica. Annunciate anche altre due date, il 4 maggio a Milano (teatro Dal Verme) e il 7 a Torino (teatro Colosseo).
IL NUOVO ALBUM – Motivo del tour nazionale della vocalist piacentina è la promozione dell’album “Frasi & Fumo“, uscito il 12 febbraio e contenente il singolo “Sola“, con il quale l’artista ha centrato il 9° posto a Sanremo. É il terzo disco della carriera di Zilli, portatrice di uno stile che mischia pop, soul e swing di influenza americana. Nina è anche conduttrice radiofonica e, nell’edizione 2015, giudice del programma Mediaset Italia’s Got Talent. É tornata inoltre alla ribalta, di recente, per la collaborazione con il cantante J-Ax nel brano “Uno di quei giorni“.
Location: Auditorium Parco della Musica – Sala Sinopoli
Orario: 21.00
Data: sabato 9 maggio 2015
Prezzo: 34,50 euro (Galleria Laterale), 40,25 euro (Galleria Centrale) e 46 euro (Platea),. Prezzi comprensivi di prevendita. Clicca qui per la situazione in tempo reale e acquisto biglietti online
Indirizzo: viale Pietro de Coubertin 30, Roma
Info: 892982 – auditorium.com
[form_mailup5q lista=”eventi”]