Reduce dalla partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo, Irene Grandi si esibisce in questo pomeriggio di mercoledì 25 febbraio alla Feltrinelli di via Appia Nuova, a Roma, con un mini live di presentazione del suo ultimo disco, “Un vento senza nome”. L’appuntamento è per le 18.30.
NULLA AVVIENE PER CASO – La cantautrice fiorentina firmerà le copie del suo nuovo album, in uscita su etichetta Sony, che racconta come nella vita nulla avvenga per caso. “Per rendersene conto – ha raccontato Irene –, a volte è necessario allontanarsi da una vita frenetica, affollata da mille impegni. È importante fermarsi a guardare e ci si accorge che le esigenze, i desideri e le aspirazioni cambiano mentre la mente e il cuore cominciano a viaggiare su un’altra lunghezza d’onda. Conseguentemente, anche le persone e le situazioni intorno cambiano e si sintonizzano con noi”.
LA NASCITA DEL NUOVO DISCO – Col disco “Un vento senza nome”, in uscita su etichetta Sony, Irene Grandi torna, a distanza di cinque anni, più complessa artisticamente e più consapevole. L’album di undici inediti nasce da un percorso della musicista che risale a cinque anni fa dopo aver realizzato un sogno musicale assieme a Stefano Bollani e dopo l’incontro artistico con Cristina Donà.
[form_mailup5q lista=”eventi”]