Lindsey Stirling, da America’s Got Talent all’Auditorium di Roma

La geniale ed estroversa violinista il 2 luglio alla Cavea del Parco della Musica

0
491

Dopo il “tutto esaurito” registrato lo scorso ottobre a Milano, Lindsey Stirling torna a grande richiesta in Italia: a luglio, infatti, la geniale ed estroversa violinista statunitense lanciata da “America’s Got Talent” si esibirà per la prima volta a Roma nella Cavea dell’Auditorium Parco Della Musica. In apertura, uno special guest che sarà rivelato quanto prima. Insomma, una data che gli amanti della buona musica non possono assolutamente perdere!

CHI È LINDSEY STIRLING – Rivelazione nel 2010 del talent show americano, Lindsey è diventata famosa in tutto il mondo per la sua capacità di suonare ogni genere musicale, dal country, al rock al pop. Nelle sue performance sperimenta in continuazione, affrontando col suo violino anche generi come hip pop, dubstep e shuffling. Nel 2012 esce il suo primo album che si aggiudica il primo posto nella classifica Classical Album della rivista statunitense Billboard. Il brano Crystallize raggiunge l’ottava posizione nella classifica dei video più visti di You Tube, con ben 42 milioni di visualizzazioni. Complessivamente i suoi video su YouTube sono stati visti quasi 700 milioni di volte e Lindsey Stirling ha quasi 6 milioni di utenti iscritti al suo canale.

 

Biglietti: da 25 a 40 euro + diritti di prevendita disponibili dalle ore 10.00 del 26 febbraio su Lindseystirling.com e dalle ore 11.00 di domenica 1 marzo su Ticketone.it
Info: 892982

 

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...