Lauryn Hill in concerto all’Auditorium Parco della Musica di Roma

Il ritorno sulle scene della cantante americana passa per la capitale il 13 luglio

0
522

Il grande ritorno della cantante Lauryn Hill passa anche per Roma: il 13 luglio, nell’ambito della rassegna musicale Luglio Suona Bene, la vocalist americana si esibirà nell’Aula Cavea dell’Auditorium Parco della Musica e delizierà il pubblico con il suo inconfondibile stile r’n’b e soul. In scaletta nell’unica tappa italiana del 2015 i più grandi successi del suo repertorio. Biglietti disponibili sul sito ticketone.it e nelle ricevitorie fisiche autorizzate.

LA CARRIERA – La Hill, in tour americano e successivamente europeo, si è ritirata dalle scene musicali subito dopo il boom nel 1998 dell’album “The Miseducation Of Lauryn Hill“, con cui ha vinto ben cinque Grammy Awards e del quale sono state vendute oltre 18 milioni di copie in tutto il mondo. É stata un membro della band hip-hop/soul The Fugees, con cui ha dato vita a una breve reunion nel 2004, e si è legata per quasi 10 anni a Rohan Marley, il figlio della compianta leggenda del reggae Bob Marley.

 

Location: Auditorium Parco della Musica – Aula Cavea
Data: lunedì 13 luglio 2015
Orario: 21.00
Prezzo: 40,25 euro (Tribuna Laterale), 51,75 euro (Tribuna Mediana), 63,25 euro (Tribuna Centrale), 74,75 euro (Parterre Laterale) e 80,50 euro (Parterre Centrale) – Prezzi comprensivi di prevendita – Clicca qui per disponibilità in tempo reale e acquisto biglietti online
Indirizzo: viale Pietro de Coubertin 30, Roma
Info: 892982 – auditorium.com

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...