Un anno dopo l’ultimo show nella capitale, la Premiata Forneria Marconi (nota anche come PFM) torna a Roma in promozione dello spettacolo “All the best“. Mercoledì 29 aprile sarà il teatro Olimpico ad ospitare la tappa romana del tour italiano della progressive rock band italiana più famosa al mondo. E non è finita, perchè due giorni dopo la PFM chiuderà il Concertone del 1° maggio a piazza San Giovanni, sempre nella città eterna, con un evento speciale.
IL CONCERTO – La performance di Franz Di Cioccio, Franco Mussida e compagni vedrà la storica formazione suonare e improvvisare su alcuni filmati, nella costruzione di un personalissimo e affascinante percorso in cui la musica diventa il mezzo assoluto per accompagnare gli spettatori all’interno dei video stessi. In scaletta dunque i pezzi più famosi di un repertorio ultra quarantennale, come “Impressioni di settembre“, “Harlequin“, “Dove… Quando, “La carrozza di Hans“, “Altaloma” e “Maestro della voce“, oltre ad omaggi all’amico Fabrizio De Andrè, medley ed estratti dall’ultima raccolta di classici “PFM In Classic”.
Location: Teatro Olimpico
Data: mercoledì 29 aprile 2015
Orario: 21.00
Costo: 37 euro (Balconata Numerata) e 48 euro (Poltronissima Numerata) – Sold out gli altri settori – Clicca qui per disponibilità in tempo reale e acquisto biglietti online
Indirizzo: Piazza Gentile da Fabriano 17 – Roma
Info: www.teatroolimpico.it
[form_mailup5q lista=”eventi”]