Qualche mese dopo la partecipazione al Festival di Sanremo 2015, la cantante Chiara Galiazzo approda a Roma in una delle tappe del suo nuovo tour italiano. La Sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica ospiterà venerdì 6 maggio lo show capitolino della cantante rivelazione del 2012, vincitrice della sesta edizione di X-Factor e tra le facce nuove dello spettacolo nazionale. Il concerto del Parco della Musica, insieme agli altri dello “Straordinario Tour“, fa parte della promozione live dell’album “Un giorno di sole straordinario” uscito a ottobre scorso.
PEZZI IN SCALETTA – La padovana, dalla voce inconfondibile, canterà per i fan i fortunati singoli “Due respiri“, “L’esperienza dell’amore“, “Vieni con me“, “Mille passi” e “Il futuro che sarà“, estratti dal disco d’esordio “Un posto nel mondo“, oltre ai brani dell’ultimo lavoro discografico. Spazio quindi anche a “Straordinario“, con cui Chiara si è classificata quinta a Sanremo, e i nuovissimi “Il rimedio, la vita e la cura“, “Un giorno di sole” e “Siamo adesso“, oltre ad alcune cover con cui l’artista si è fatta notare durante X-Factor di tre anni fa e altre chicche del repertorio.
LE DATE DEL TOUR – Ecco tutte le date dello “Straordinario Tour” di Chiara:
27 aprile BOLOGNA, Teatro Duse
28 aprile MILANO, Teatro Dal Verme
5 maggio PESCARA, Teatro Massimo
6 maggio ROMA, Auditorium Parco della Musica – Sala Sinopoli
7 maggio FIRENZE, Teatro Puccini
9 maggio PADOVA, Gran Teatro Geox
14 maggio TORINO, Teatro Colosseo
23 maggio CIVITANOVA MARCHE (MC), Teatro Rossini
Location: Auditorium Parco della Musica – Sala Sinopoli
Orario: 21.00
Data: mercoledì 6 maggio 2015
Prezzo: 28,75 euro (Galleria Laterale), 34,50 euro (Galleria Centrale) e 40,25 euro (Platea) – Clicca qui per disponibilità in tempo reale e acquisto biglietti online
Indirizzo: viale Pietro de Coubertin 30, Roma
Info: 892982 – auditorium.com
[form_mailup5q lista=”eventi”]