Richard Benson presenta il nuovo album a Discoteca Laziale di Roma

Il chitarrista autografa in anteprima nazionale il disco "L'inferno dei vivi"

0
591

É ultimamente noto al pubblico per i suoi concerti “movimentati”, in cui il pubblico lancia contro di lui (protetto da una gabbia o un telo di plastica) oggetti e soprattutto cibi di vario tipo. Ma prima di questo periodo, che va avanti ormai da qualche anno, Richard Benson è stato un eccellente chitarrista e il 2015 è l’anno del suo ritorno sulle scene.

In occasione dell’uscita del nuovo album “L’inferno dei vivi“, il musicista inglese autografa presso il negozio Discoteca Laziale di Roma (in anteprima nazionale) le copie del lavoro discografico ai fan. L’appuntamento è per lunedì 15 giugno a partire dalle ore 18.

IL PASS – É possibile ricevere l’autografo (con foto) da Richard Benson sull’album “L’inferno dei vivi″ solo acquistandolo nel negozio Discoteca Laziale il giorno stesso dello showcase o in precedenza (conservando però, nel secondo caso, il pass rilasciato alla cassa).

IL NUOVO ALBUM – “L’inferno dei vivi” uscirà il 16 giugno in digitale e versione fisica ed è stato anticipato ad aprile dai singoli “I nani“, con videoclip realizzato dal cantante dei Tiromancino Federico Zampaglione, e l’omonimo “L’inferno dei vivi“. Il disco è stato pubblicato dall’etichetta discografica indipendente INRI.

 

Location: Discoteca Laziale
Orario: 18.00
Data: lunedì 15 giugno 2015
Prezzo: ingresso con acquisto obbligatorio del cd presso Discoteca Laziale
Indirizzo: via G. Giolitti 263, Roma
Info: +39 06.44714500

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...