Il 30 giugno è il giorno dei Mumford And Sons al Postepay Rock In Roma: la folk indie band inglese, in tour in tutto il mondo in promozione del nuovo album “Wilder Mind“, si esibirà nella capitale nell’ultimo giorno del mese all’Ippodromo delle Capannelle, in occasione di uno dei festival internazionali più importanti d’Italia. Clicca qui per il programma completo della rassegna musicale romana.
LA SCALETTA – Ecco la scaletta dello show dei Mumford And Sons al Postepay Rock In Roma 2015:
– Hot Gates
– I Will Wait
– Roll Away Your Stone
– Snake Eyes
– Wilder My Mind
– Awake My Soul
– Lover of the Light
– Thistle & Weeds
– Ghosts That We Knew
– Believe
– Tompkins Square Park
– The Cave
– Timshel
– Cold Arms
– Only Love
– Ditmas
– Dust Bowl Dance
– Broad Shouldered Beasts
– Little Lion Man
– The Wolf
In apertura si esibirà il giovane cantautore inglese Eaves, supporto ufficiale del tour dei Mumford And Sons.
LE ALTRE DATE IN ITALIA – Di seguito gli altri due concerti dei MAS in programma in Italia: 29 giugno VERONA, Arena – Gentlemen Of The Road Headline Show, 1° luglio PISTOIA, Piazza Duomo, Pistoia Blues Festival. Clicca qui per l’elenco completo del tour mondiale 2015.
SICUREZZA – In occasione del concerto la Polizia di Roma Capitale opererà nell’area con 8 pattuglie – circa 25 unità – tutte provenienti dal gruppo Tuscolano. La presenza degli agenti favorirà lo snellimento della circolazione, necessaria soprattutto nel momento di deflusso a fine spettacolo, dove si prevede traffico intenso. Oltre a quelle dedicate al traffico, altre pattuglie specializzate saranno impegnate nel contrasto alle illegalità commerciali.
Location: Ippodromo delle Capannelle
Orario: 21.45 (apertura porte ore 17.30)
Data: martedì 30 giugno 2015
Prezzo: 40 euro in cassa
Info: 06.54220870 – rockinroma.com
[form_mailup5q lista=”eventi”]