La voce da brividi di Anastacia all’Auditorium di Roma

La cantautrice americana e la sua voce da brividi il 22 luglio alla Cavea

0
476

Dopo il sold out di gennaio, Anastacia ritorna stasera, mercoledì 22 luglio, a Roma, ospite di Luglio Suona bene per proporre, oltre ai suoi brani più noti come “Paid my dues” e “One day in your life”, anche canzoni come “Evolution” che fanno parte del suo sesto disco “Resurrection”, primo album di inediti dai tempi di “Heavy Rotation” del 2008.

UNA VOCE DA BRIVIDI – Anastacia ha venduto, nel corso della sua carriera, oltre 30 milioni di dischi. Il mondo è pieno di cantanti che sanno farsi ascoltare, scrivere una canzone godibile e proporre un sound accattivante. Ma sono veramente pochissimi gli artisti che possiedono quel tono assolutamente inconfondibile che si riconosce all’istante, senza alcuna ombra di dubbio. Quella voce che ti cattura, che ti fa venire i brividi: piena di anima, vibrante, quel tipo di voce che solo le vere star possiedono. La voce di Anastacia. L’appuntamento con la pelle d’oca è per le 21 all’Auditorium Parco della Musica.

LA SCALETTA DEL CONCERTO DI ANASTACIA –
La scaletta ufficiale non è ancora stata resa disponibile. Questa è quella più probabile ma soggetta a modifiche e in continuo aggiornamento.

Left Outside Alone
Staring at the Sun
Sick and Tired
Welcome to My Truth
Seasons Change
Pieces of a Dream
Heavy on My Heart
I belong to you
Cowboys & Kisses
Back in Black
Sweet Child O’ Mine
Best of You
Lifeline
Defeated
Stupid Little Things
Paid My Dues
One Day in Your Life
I’m Outta Love

 

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...