L’Auditorium Parco della Musica ormai è la sua casa romana, pronta ad accoglierlo in ogni momento insieme a tutti i fan capitolini. Così anche martedì 28 luglio, data del nuovo spettacolo nella città eterna di Mario Biondi (inizio ore 21) che si terrà nella cornice all’aperto dell’Aula Cavea, in un’arena quasi sold out (clicca qui per tutte le date del tour europeo).
IN SCALETTA – Il cantante siciliano portatore di soul e jazz, tra i più apprezzati artisti del pianeta per il suo timbro scuro e profondo per cui si è guadagnato il paragone con il leggendario vocalist americano Barry White, porterà sul palco dell’Auditorium i brani del nuovo album “Beyond” (soprattutto i singoli “Love is a temple” e “I chose you“, in rotazione radiofonica) e tanti brani che lo hanno lanciato e consacrato nella musica, come “This is what you are“, “Shine on“, “A handful of soul“, “Be lonely” e “What have you done to me“. Ad accompagnarlo sarà una band di musicisti composta da Alessandro Lugli alla batteria, Federico Malaman al basso, Massimo Greco alle tastiere e programmazione, David Florio alle chitarre, Marco Scipione al sax, Fabio Buonarota alla tromba e Romina e Miriam Lunari a cori, balli e coreografie.
Location: Auditorium Parco della Musica – Aula Cavea
Orario: 21.00
Data: martedì 28 luglio 2015
Prezzo: Clicca qui per prezzi, disponibilità in tempo reale e acquisto biglietti online (con ritiro all’Auditorium il giorno stesso del concerto)
Indirizzo: viale Pietro de Coubertin 30, Roma
Info: 892982 – auditorium.com