Björk in concerto all’Auditorium Parco della Musica di Roma: la scaletta

Il "Vulnicura Tour" della cantante islandese giunge nella capitale il 29 luglio

0
469

L’annuncio ufficiale del suo concerto a Roma è stato dato a febbraio scorso e in pochi giorni i biglietti sono andati a ruba, per un sold out clamoroso. La cantante islandese Björk si esibirà dunque mercoledì 29 luglio di fronte a un foltissimo pubblico capitolino, pronto a scatenarsi a suon di elettronica, techno e sonorità alternative e all’avanguardia provenienti dal palco all’aperto dell’Aula Cavea dell’Auditorium Parco della Musica (unica data italiana).

L’artista di Reykjavìk porterà on stage i brani del suo ultimo album “Vulnicura“, per la cui promozione è in tour mondiale da diversi mesi, e le canzoni più famose di una carriera quasi quarantennale costellata di successi e soddisfazioni.

LA SCALETTA – Ecco la setlist del concerto di Björk all’Auditorium Parco della Musica di Roma, soggetta a possibili variazioni dipendenti dall’artista:

– Stonemilker
– Lionsong
– Black Lake
– History of Touches
– Family
– Notget
– Come to Me
– Pleasure Is All Mine
– I See Who You Are
– Harm of Will
– All Neon Like
– Quicksand
– Wanderlust
– Mouth Mantra
– Mutual Core
– One Day

IL NUOVO LAVORO – “Vulnicura” è il nono album studio di Björk. Il disco è stato pubblicato il 20 gennaio scorso ma sarebbe dovuto uscire a marzo; l’anticipo di due mesi del release è dovuto a furto e diffusione illegale delle canzoni sul web. Il lavoro, lanciato dal singolo (con video) “Stonemilker“, è incentrato sulla fine della relazione decennale della cantante con l’artista Matthew Barney e ha come tematiche i dialoghi che si hanno in testa e nel cuore in una situazione del genere e i processi di guarigione per tornare alla normalità.

 

Location: Auditorium Parco della Musica – Aula Cavea
Orario: 21.00
Data: mercoledì 29 luglio 2015
Prezzo: sold out
Indirizzo: viale Pietro de Coubertin 30, Roma
Info: 892982 – auditorium.com

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...