Olimpico, generazioni a confronto: Venditti a Roma canta con Briga

Quante sorprese al concerto del 5 settembre: sul palco anche Biagio Antonacci e l'amico Carlo Verdone

0
563

Due generazioni di cantanti a confronto, o meglio insieme su un palco, quello dell’Olimpico di Roma. Una data attesa quindi quella di sabato 5 settembre sia dai fans di Antonello Venditti che da quelli di Mattia Briga.

SUL PALCO – Il giovane rapper uscito dal programma Amici di Maria De Filippi infatti sarà ospite del concerto di Antonello Venditti. Una notizia che lo stesso cantante romano ha voluto dare durante un’intervista.

CONOSCENZA – I due si sono conosciuti proprio durante il programma, Venditti infatti era ospite e doveva cantare con il giovane in gara nel talent musicale. Così Antonello ha scoperato la passione di Mattia per le sue canzoni. L’entusiasmo di Briga ha coinvolto Venditti.

OSPITE A SORPRESA – Ma per chi sarà al concerto le sorprese non sono finite. Venditti infatti canterà anche con Biagio Antonacci, i due si stimano a vicenda e spesso sono presenti l’uno al concerto dell’altro. Non potrà mancare nemmeno l’amico Carlo Verdone alla batteria. Insomma Sarà una serata a tinte giallorosse: roma, la roma e tutta la romanità possibile! Ora non resta che scoprire la spettacolare scaletta del concerto.

 

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...