I Simply Red del carismatico frontman Mick Hucknall arrivano a Roma: la pop band inglese che ha scritto pagine importanti nella musica anni ’80-’90 e primi 2000 (più di 50 milioni di dischi venduti in tutto il mondo) porta il suo tour europeo nella capitale, sabato 14 novembre al Palalottomatica.
Il gruppo britannico, che in Italia si esibirà anche ad Assago (Mediolanum Forum, 15 novembre), Piazzola Sul Brenta (Anfiteatro Camerini, 19) e Lucca (Piazza Napoleone, 20), è in promozione dell’ultimo album “Big Love“. Lo show di Roma è quasi sold out.
LA SCALETTA – Ecco la probabile scaletta del concerto al Palalottomatica, soggetta a possibili modifiche dipendenti dalla band e composta da nuovi brani e storici cavalli di battaglia:
Holding Back the Years
Home
Say You Love Me
For Your Babies
So Not Over You
Enough
Never Never Love
Night Nurse
Thrill Me
A New Flame
It’s Only Love
Your Mirror
Stars
The Right Thing
Fake
Come To My Aid
Sunrise
Money’s Too Tight (To Mention)
Shine On
Fairground
Something Got Me Started
If You Don’t Know Me By Now (cover Harold Melivn & The Blue Notes)
NUOVO ALBUM – Il 29 maggio 2015 è uscito l’11° album studio dei Simply Red “Big Love“, anticipato dai singoli “Shine on“, “The ghost of love” e “Love gave me more“. Il disco è composto da 12 pezzi ed è stato pubblicato per etichetta discografica East West, satellite di Warner Music. Nel 2015 si festeggia il 30° anniversario della carriera dei Simply Red.
Location: Palalottomatica
Data: sabato 14 novembre 2015
Orario: 21.00
Costo: 46 euro (Anello B Numerato) – Sold out gli altri settori – Clicca qui per disponibilità in tempo reale e acquisto biglietti online
Indirizzo: piazzale dello Sport, Roma
[form_mailup5q lista=”eventi”]