Parte il conto alla rovescia per il ritorno in Italia dei The Cure: la alternative rock band inglese, tra le più famose al mondo, ha annunciato un tour europeo per il prossimo anno che toccherà anche lo Stivale.
Saranno tre gli appuntamenti nei palazzetti della penisola, proprio come gli anni in cui i fan italiani sono a “digiuno live” del gruppo capitanato da Robert Smith: il 29 ottobre a Casalecchio di Reno (Unipol Arena), il 30 a Roma (Palalottomatica) e il 1° novembre ad Assago (Mediolanum Forum) . Biglietti in vendita al link in fondo all’articolo a partire dalle ore 10 di martedì 24 novembre sui circuiti Ticketone e Vivaticket.
LO SHOW – Il tour vedrà Smith (voce/chitarra), Simon Gallup (basso), Jason Cooper (batteria), Roger O’Donnell (tastiere) e Reeves Gabrels (chitarra) presentare 37 anni di canzoni dei The Cure con i loro successi, i remix, le rarità e brani ancora inediti. Il tutto con una nuova produzione per uno spettacolo che promette di essere uno degli eventi imperdibili del nuovo anno. Come apertura di tutte le date (clicca qui per l’elenco dei concerti in Europa) si esibiranno gli scozzesi The Twilight Sad.
Location: Palalottomatica
Data: domenica 30 ottobre 2016
Orario: 19.00
Costo: da 45 a 75 euro esclusa pv – Clicca qui per disponibilità in tempo reale, prezzi e acquisto biglietti online
Indirizzo: piazzale dello Sport, Roma
Info: thecure.com
[form_mailup5q lista=”eventi”]