Un live acustico, sussurrato e di atmosfera è quello che porterà live la cantautrice ed interprete romana Federica Baioni il prossimo 26 novembre sul piccolo palco de la Latteria in Vicolo della Scala, 1 a Trastevere (a ingresso gratuito).
Brani originali, milonghe jazz, teatro canzone e tributi alla canzone d’autore italiana e internazionale è il piccolo viaggio in musica che si avrà il piacere di gustare davanti ad un calice di rosso d’annata nel cuore di Trastevere, per il ritorno sul palco di un’artista tanto attesa. Orario britannico con inizio tassativo alle ore 20, 00 e fine set alle 21,30. Un’ora e mezza in musica sognante, romantica ma anche ironica e scanzonata frutto della migliore scena cantautoriale capitolina, il tutto in un delizioso bistrot nel cuore di Trastevere.
Con lei sul palco due musicisti raffinati e sensibili: Andrea Esposito alla chitarra acustica (già side man di Sergio Endrigo) e Dario Esposito (batterista e didatta) al cajon e percussioni. Infilate un sorriso e venite a brindare al ritorno live di una cantautrice romana apprezzata in Italia e all’estero con all’attivo un album di brani originali “La Vetrina delle Vanita’” (Edel – 103 Ediz. )
LA SCHEDA
Federica Baioni Trio
Original Songs&Jazzy Tunes
Giovedì 26 Novembre ore 20.00
Latteria Trastevere
Federica Baioni – voce
Andrea Esposito – chitarra acustica
Dario Esposito – cajon e percussioni
ingresso gratuito
Info: www.federicabaioni.it