Alessio Bernabei, concerto all’Orion di Ciampino e instore tour

L'ex cantante dei Dear Jack per la prima volta sui palchi da solista. Ecco gli appuntamenti

0
1471

Alessio Bernabei da Sanremo al primo tour da solista. Il giovane cantante capitolino, lanciato dal secondo posto al talent show Amici con la sua ex band Dear Jack, ha annunciato due date in Italia di promozione del suo esordio discografico “Noi siamo infinito“: il 19 aprile all’Alcatraz di Milano e il 21 aprile all’Orion Live Club di Ciampino (RM). L’artista porterà sui palchi i brani dell’album che sancisce l’inizio della carriera solista, su tutti il singolo portato al Festival “Noi siamo infinito” con cui ha totalizzato più di un milione di views in pochi giorni, e qualche chicca a sorpresa. Biglietti in vendita dalle ore 12 del 20 febbraio.

INSTORE TOUR E PROMOZIONE

Per ogni concerto di Alessio Bernabei c’è una grande sorpresa: con l’early entry-soundcheck ticket 200 spettatori potranno accedere al soundcheck alle 18.30 e partecipare al meet & greet con il cantante. Per ogni concerto altri 100 biglietti early entry-soundcheck ticket saranno disponibili durante gli instore tour di Milano (10 aprile, Mondadori Piazza Duomo) e Roma (8 aprile, Discoteca Laziale, ore 16.30), in cui Bernabei sarà a disposizione dei fan per foto e autografo dell’album “Noi siamo infinito“. É possibile ricevere l’autografo (con foto) sul disco a Roma e Milano solo acquistandolo, rispettivamente, nei negozi Discoteca Laziale (via G. Giolitti 263) e Mondadori (piazza Duomo) a partire dall’8 aprile (mostrando lo scontrino/pass rilasciato alla cassa).

LA CARRIERA DI ALESSIO BERNABEI

La carriera artistica di Alessio Bernabei inizia nel 2013 nel talent show di Canale 5 “Amici”, dove partecipa con il gruppo Dear Jack, di cui è stato fondatore e frontman. La band arriva a disputare la Finale del talent show, si aggiudica il secondo posto e il prestigioso premio della Critica.  Alessio e i Dear Jack riscontrano un grande successo con gli album “Domani è un altro film” prima parte (doppio disco di platino) e seconda parte (disco di platino). Il gruppo apre i concerti dei Modà negli stadi Olimpico e San Siro e gira l’Italia con un primo tour sold out nei palazzetti.  Nel febbraio 2015 partecipano alla sessantacinquesima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Il mondo esplode tranne noi“. Concludono il tour estivo con un concerto sold out all’Arena di Verona. A settembre 2015 Alessio Bernabei annuncia il suo addio alla band e firma un contratto per tre album con la Warner per intraprendere la carriera da solista. A febbraio 2016 gareggia nella categoria “Campioni” alla 66esima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Noi siamo infinito”, con cui si piazza al 14° posto.

 

Location: Orion Live Club
Orario: 21.00 (apertura porte ore 19)
Data: giovedì 21 aprile 2016
Prezzo: Clicca qui per disponibilità in tempo reale, prezzi e acquisto biglietti online
Indirizzo: viale J. F. Kennedy 52, Ciampino (RM)
Info: +39. 06.89013645 – Facebook Alessio Bernabeiorionliveclub.com

È SUCCESSO OGGI...