Primo Day, concerto all’Atlantico di Roma in omaggio al rapper scomparso

0
1430
All’Atlantico di Roma venerdì 25 marzo il gotha della scena rap italiana si riunisce per rendere omaggio a Primo Brown, cantante e fondatore dei Cor Veleno scomparso a 39 anni nella notte del 31 dicembre scorso dopo aver perso la battaglia con una brutta malattia. Sul palco del live club capitolino saliranno diverse generazioni di rapper e musicisti per un evento imperdibile, tutto dedicato ad uno dei personaggi più amati e rispettati dell’ambiente.
Si esibiranno i Cor Veleno con Grandi Numeri e Squarta in formazione del tutto inedita, oltre a Salmo, Gemitaiz, Colle Der Fomento, Tormento, Mezzosangue, Piotta, Coez, Amir, Canesecco, Ensi, Hyst, Johnny Marsiglia, Nitro, Rancore, Rak, Stokka & Madbuddy, Brokenspeakers, Er Costa, Metrocubo Blindato, Turi, Dj Baro, Mr Phil, Shocca e 3D.
Considerato tra i migliori rapper e tra i fondatori di un genere che di suo pugno ha contribuito a scrivere, con talento e passione, David Berardi (alias Primo Brown) ha dato credibilità e spessore al rap italiano. Aveva iniziato con la musica nei primi anni ’90 con il suo stile inconfondibile, ruvido e diretto ha cantato e suonato in compagnia del suo gruppo, i Cor Veleno, in tutta Italia.

Location: Atlantico Live
Orario: 21.00 (apertura porte ore 20.00)
Data: venerdì 25 marzo 2016
Indirizzo: viale dell’Oceano Atlantico 271/D 144, Roma
Info: +39 06.5915727 atlanticoroma.it

È SUCCESSO OGGI...