Il “Noi Siamo Infinito” tour di Alessio Bernabei sbarca nella sua Roma. L’ex giovane cantante dei Dear Jack, ora impegnato nella carriera solista, si esibirà giovedì 21 aprile all’Orion Live Club di Ciampino, dopo il successo delle prime date da artista singolo a Parma e Milano e in attesa di ufficializzare altri concerti in Italia. Previsto bagno di folla di giovanissime fan, attesa anche per la presenza di ospiti speciali a sorpresa.
GUARDA IL VIDEO DEL SINGOLO “NOI SIAMO INFINITO” DI ALESSIO BERNABEI
LA SCALETTA
Ecco la probabile scaletta del concerto di Alessio Bernabei all’Orion Live Club di Ciampino, soggetta a possibile modifiche dipendenti dal cantante:
- Due giganti
- La tua pelle bianca
- Scordare noi
- Io e te la soluzione
- L’amore cos’è
- Wendy
- Basket Case (cover Green Day)
- What’s my age again (cover Blink 182)
- La pioggia
- A mano a mano (cover Rino Gaetano)
- Nell’istante di un addio
- Obbligo e verità
- Mondo piccolo
- Ricomincio da me
- Anima Gemella
- Fino all’impossibile
- Fra le nuvole
- Non importa di noi
- Domani è un altro film
- Noi siamo infinito
L’ALBUM
“Noi siamo infinito” è il 1° album da solista di Alessio Bernabei, pubblicato l’8 aprile 2016 per etichetta discografica Warner Music. Composto da 12 canzoni, il disco è stato lanciato dal singolo “Noi siamo infinito“, presentato a Sanremo 2016, tra i più trasmessi nelle radio italiane e il cui videoclip ha superato i 7 milioni di visualizzazioni.
LA CARRIERA DI ALESSIO BERNABEI
Cantante e musicista polistrumentista, Alessio Bernabei suona la chitarra, il basso, il clarinetto e il pianoforte. Dopo esser stato scartato ai provini di X-Factor, la sua carriera professionistica nella musica inizia nel 2013 nel talent show di Canale 5 “Amici”, dove partecipa con il gruppo Dear Jack, di cui è stato fondatore e frontman. La band arriva a disputare la finale del talent show, si aggiudica il secondo posto e il prestigioso premio della Critica. Alessio e i Dear Jack riscontrano un grande successo con gli album “Domani è un altro film” prima parte (doppio disco di platino) e seconda parte (disco di platino). Il gruppo apre i concerti dei Modà negli stadi Olimpico e San Siro e gira l’Italia con un primo tour sold out nei palazzetti. Nel febbraio 2015 partecipano alla 65esima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Il mondo esplode tranne noi“. Concludono il tour estivo con un concerto sold out all’Arena di Verona. A settembre 2015 Alessio Bernabei annuncia il suo addio alla band e firma un contratto per tre album con la Warner per intraprendere la carriera da solista. A febbraio 2016 gareggia nella categoria “Campioni” alla 66esima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Noi siamo infinito”, con cui si piazza al 14° posto.
Location: Orion Live Club
Orario: 21.00
Data: giovedì 21 aprile 2016
Prezzo: 25,30 inclusa pv – 26 euro in cassa – Clicca qui per disponibilità in tempo reale, prezzi e acquisto biglietti online
Indirizzo: viale J. F. Kennedy 52, Ciampino (RM)
Info: +39. 06.89013645 – Facebook Alessio Bernabei – orionliveclub.com