Musical e comicità al Teatro degli Audaci

0
268

Ha ufficialmente aperto i battenti della nuova stagione teatrale il Teatro degli Audaci che si trova in via Giuseppe de Santis, zona Bufalotta.

A inaugurare il palcoscenico una delle compagnie che a fatto scalpore in tutta Roma, quella di Luigi Galdiero e Alfiero Alfieri con tre importanti spettacoli: “Non ce sò più li giovani de na vorta” dal 2 al 27 ottobre, a seguire “Er marchese del Grillo – il Musical” dal 29 ottobre al 3 novembre e, infine, “La Bisbetica domata…mi moje” dal 21 gennaio al 16 febbraio 2014.

Alla partecipata conferenza stampa di giovedì scorso il direttore artistico del teatro, Flavio De Paola, ha spiegato gli obiettivi del progetto: “Essendo cresciuto in questo Municipio e conoscendo bene la carenza di strutture e spazi dedicati alla cultura teatrale ho pensato” – asserisce –  “spinto dalla passione e dall’amore che ho per il teatro, che fosse arrivato il momento di provare a fare qualcosa di importante per il mio quartiere: realizzare il Teatro degli Audaci”.

LEGGI ANCHE: Colosseo di notte, visite straordinarie nell’anfiteatro più famoso del mondo

La sala ha 245 posti e un ampio parcheggio. La scuola vicina potrà usufruire del teatro per le attività scolastiche. Per conoscere tutto il programma della nuova stagione teatrale si può visitare il sito http://www.teatrodegliaudaci.it/

È SUCCESSO OGGI...