Gli anni d’oro della commedia musicale italiana, degli spettacoli allegri e leggeri di Garinei e Giovannini, delle interpretazioni di Delia Scala e Renato Rascel, tornano al teatro Brancaccio di Roma con lo spettacolo di Enrico Montesano “C’è qualcosa in te…”.
L’attore capitolino apre infatti il 3 ottobre la stagione 2013-2014 della celebre struttura di via Merulana con uno spettacolo musicale in due atti dedicato a Pietro Garinei. Al centro della storia, le sorti di un teatro prossimo alla chiusura e l’incontro-scontro tra il suo combattivo custode Nando, interpretato da Montesano, e la giovane “impunita” Delia, impersonata dalla brava Ylenia Oliviero. Una commedia musicale che, intrecciando comicità e nostalgia, riproporrà, nel corso di una storia ricca di colpi di scena, le più belle canzoni degli spettacoli di Garinei e Giovannini, da “Giove in doppio petto” di Dapporto ad “Un paio d’ali” di Renato Rascel, da “Buonanotte Bettina” di Delia Scala e Walter Chiari a “Ciao Rudy” di Marcello Mastroianni.
Una fantastica passeggiata comico-musicale che segna anche il doppio debutto in teatro dei figli di Enrico Montesano: Michele Enrico, nel ruolo di un avvocato intenzionato a far sgombrare il locale, e Marco Valerio, in quello del giovane ragazzo del bar che aiuterà il custode sua nella battaglia contro la chiusura.
Location: Teatro Brancaccio
Orario: martedi – sabato h.21.00; domenica h. 17.00
Data: dal 3 al 27 ottobre 2013
Prezzo: da € 33 a € 50, esclusa la prevendita
Indirizzo: Via Merulana, 244, Roma
Info: +39 06.80687231