Al teatro Vittoria di Roma arriva Paolo Rossi con “L’amore è un cane blu”. L’attore e comico friulano porta in scena, fino al 3 novembre, la storia di un uomo che si perde sull’altopiano del Carso, in un paese dove la passione è scomparsa ovunque, nei legami sentimentali come nella politica e dove il caos regna sovrano sia nei rapporti economici sia in quelli affettivi.
L’attore di Montefalcone divaga, scherza, improvvisa e ammalia l’interlocutore, invitandolo a ripartire “in ogni trattativa – sia con se stessi, in camera da letto, in piazza o in parlamento – dalla ricchezza di un palpito coraggioso piuttosto che la misera miseria del soldo e della paura (anche se entrambi hanno la loro importanza, soprattutto la seconda). E questo è quanto”.
Sul palco il comico sarà accompagnato dai “virtuosi del Carso”, band balcanica capitanata da un pugliese doc: l’inseparabile sodale di Paolo Rossi, Emanuele Dell’Aquila. Inizio spettacoli ore 21. Domenica ore 18.
Location: teatro Vittoria
Orario: mar-sab 21.00; dom 18.00
Data: 22 ottobre – 3 novembre 2013
Prezzo: da 20 a 26 euro
Indirizzo: piazza di Santa Maria Liberatrice 10, Roma
Info: +39 06.5740170
[…] Paolo Rossi al teatro Vittoria di Roma con “L'amore è un cane blu” Cinque Quotidiano Al teatro Vittoria di Roma arriva Paolo Rossi con “L'amore è un cane blu”. […]
Comments are closed.