Operazione sorriso al Teatro dei Satiri di Roma: fino al 22 dicembre Sasà Salvaggio, attore comico e autore televisivo, sarà in scena, infatti, col suo spettacolo “Risate all’italiana”, uno spaccato delle virtù, tante, e dei vizi, pochi, della gente sicula immortalata in divertentissime scene di vita quotidiana.
Un racconto vivo e colorato di un’altra Sicilia, diversa da quella dipinta nell’immaginario collettivo, attraverso le caratteristiche peculiari del suo popolo, per divertire in maniera educata e raffinata il pubblico presente. Non mancheranno, ovviamente, burle e battute sui vizi e le idiosincrasie dei siciliani, con spassose sottolineature delle principali differenze tra italiani del Nord e del Sud.
Uno spettacolo all’insegna del miglior cabaret tricolore, tra curiosità su nomi e cognomi d’Italia, ossessioni nazionalpopolari come quella del telefonino, momenti musicali, e, naturalmente, con l’immancabile “Tg…Incredibbbile”!!!
Protagonista per anni del tg satirico “Striscia La Notizia” nelle vesti di anchorman e di inviato da Palermo, Sasà Salvaggio farà ridere senza volgarità il pubblico attraverso una parodia nemmeno troppo romanzata di vizi e virtù della Sicilia e del popolo siciliano.
Location: Teatro dei Satiri
Orario: 21.00
Data: dal 18 al 22 dicembre 2013
Prezzo: da 17 a 20 euro
Indirizzo: via di Grotta Pinta 19, Roma
Info: 06.6871639
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL
[wpmlsubscribe list=”27″]