Le ricette d’amore di Riccardo Rossi al teatro dei Satiri di Roma

L'attore capitolino in scena dal 5 febbraio con lo spettacolo "L'amore è un gambero"

0
802

“Senza l’amore un uomo che cos’è” cantava Marco Ferradini nel 1981. E, in effetti, diciamocelo, come si fa a vivere senza? Non esiste persona al mondo che non abbia un amore da raccontare. Una storia che lo abbia fatto ridere, piangere, che gli sia rimasta impressa a caratteri indelebili. Dalle emozioni del primo bacio alle lacrime di un addio. Fasi che abbiamo attraversato tutti e che il bravo Riccardo Rossi ci spiega come affrontare.

LO SPETTACOLO – Al teatro dei Satiri va infatti in scena da mercoledì 5 febbraio “L’amore è un gambero”, divertente spettacolo scritto con Alberto Di Risio, attraverso il quale il popolare attore romano ci svela, con la consueta ironia che lo contraddistingue, tutti i trucchi per gestire al meglio una storia sentimentale, dal primo appuntamento al fidanzamento, dall’incontro coi futuri suoceri alla prima litigata.

COME UN GAMBERO – Riccardo Rossi stila il suo personale manuale di ricette d’amore ripercorrendo esperienze passate a ritroso, come farebbe un gambero, per mostrarci come l’amore vero, alla fine, sia quello che si ricorda. Quello che, a distanza di tempo, ci fa ancora venire il famoso groppo allo stomaco. Appuntamento alle 21.

 

Location: teatro dei Satiri
Orario: mer-sab ore 21; dom ore 18:00
Data: dal 5 febbraio al 2 marzo 2014
Prezzo: da 17 a 20 euro
Indirizzo: via di Grottapinta 19, Roma
Info: 06.6871639

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”27″]

È SUCCESSO OGGI...