Un compito arduo, difficile, complesso, molto impegnativo: commentare la Bibbia! Questo è il pretesto che da l’avvio allo spettacolo di Stefano Sarcinelli. Pretesto che rimarrà tale, poiché ogni volta che si appresterà ad affrontare l’argomento qualcosa farà deviare l’accorato proposito verso riflessioni più prosaiche.
LO SPETTACOLO – L’inizio, per dirne una, verrà “disturbato” da una telefonata inaspettata: quella del Papa. Nella fattispecie non sarà però Francesco ma l’emerito Benedetto XVI che per essere all’altezza del collega, chiama anche lui ma a casaccio!
Lo spettacolo si snoda tra diversi “quadri” di carattere sempre ironico e divertente, ma con una punta di cinica amarezza sparsa qua e là, con finale a sorpresa.
IL CAST – I musicisti, parte fondamentale dello spettacolo, alternano “pezzi” originali come “Targato NA” a mini cover di classici del rock molto riveduti e corretti per l’occasione.
La rubrica per “cucinare” canzoni “Song Chef” e il Signor Farlocco originalissimo sponsor della serata, sono altri ingredienti di uno spettacolo che racconta i nostri tempi attraverso la lente della comicità e del surreale.
Lo spettacolo andrà in scena per la prima nella capitale dal 4 al 9 marzo 2014 al Teatro Ambra Alla Garbatella. Il cast oltre a Stefano Sarcinelli (autore dello spettacolo) vede protagonisti Principe & Socio M, Ugo Gangheri e Carletto Di Gennaro con la regia di Enrico Maria La Manna.
SCONTI PER LE DONNE – Lo spettacolo che si svolgerà nella settimana che va dal 4 al 9 marzo, includendo così la festa della donna, avrà una particolare attenzione per la presenza femminile, riservando un prezzo speciale alle donne dal 4 al 7 marzo (solo 6 euro) e per invitare uomini e donne a condividere questa festa a teatro un prezzo speciale coppie per l’8 marzo (8 euro gli uomini e 5 euro le donne).
Location: Teatro Ambra alla Garbatella
Data: dal 4 al 9 marzo 2014
Orario: dal martedì al sabato ore 21, domenica ore 17
Prezzo: da 6 a 12 euro
Indirizzo: Piazza Giovanni da Triora, 15 – Roma
Info: 06.81173900
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL
[wpmlsubscribe list=”27″]