“Remember me?” di Sebastiano Somma e Gigi Proietti al teatro Golden

Lo spettacolo diretto da "Mandrake", con Sandra Collodel come co-protagonista, dal 18 marzo al 6 aprile a Roma

0
585

Dopo esser uscito in libreria con l’autobiografia “Tutto sommato – Qualcosa mi ricordo” Gigi Proietti torna sulle scene con la piéce teatrale “Remember me?”, di scena dal 18 marzo al 6 aprile al teatro Golden di Roma.

I PROTAGONISTI – La rappresentazione vede come protagonisti sul palco due importanti volti del teatro romano e nazionale, Sebastiano Somma e Sandra Collodel, con la partecipazione di Martino Duane e Chiara Mastalli.

LA TRAMA – In apparenza sembra che Mary e Bruno Albani, una coppia tra i quaranta e i cinquant’anni, siano una coppia collaudata, con una vita comoda e tranquilla e vivano un matrimonio felice. Sembrano avere tutto: un bellissimo appartamento, figli ormai grandi  di cui si vantano essere i loro migliori amici. Il loro matrimonio, invece, attraversa un momento di stanchezza. Una domenica mattina mentre Bruno sta giocando a tennis, la loro vita viene sconvolta. Si presenta Pietro il fidanzato  che Mary aveva ai tempi del liceo.
L’arrivo di Pietro porterà un grande scompiglio all’interno del loro mènage familiare, ripercorreranno le varie fasi della loro vita in comune con rivendicazioni, riflessioni e cose mai confessate. A complicare ulteriormente la loro situazione arriverà una giovane e bellissima ragazza, Sara, che stravolgerà ancora di più quella che doveva essere una Domenica ordinaria.

 

Location: Teatro Golden
Data: dal 18 marzo al 6 aprile 2014
Orario: da martedì a venerdì ore 21, domenica ore 17, lunedì e mercoledì riposo
Prezzo: da 22 a 27 euro inclusa prevendita
Indirizzo: via Taranto 36, Roma
Info: info@teatrogolden.it – +39. 06.70493826

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”27″]

È SUCCESSO OGGI...