Prima di entrare in politica in modo roboante era un cabarettista e comico di satira. Non ha mai dimenticato nè messo da parte le sue radici e, tra un impegno e l’altro, Beppe Grillo porta ancora i suoi spettacoli in giro per l’Italia, ora inevitabilmente più schierati. E lunedì 14 aprile sarà di scena al Palalottomatica di Roma con il monologo “Te la dò io l’Europa!”, per il quale si prevede un gran bagno di folla.
IL TOUR – Obiettivo di Grillo, leader del partito Movimento 5 Stelle a partire dal 2009, è la moneta unica Euro che da quasi vent’anni si è instaurata in Italia al posto della vecchia lira, da lui definita “la rovina del paese a beneficio della Germania padrona del continente”. Il “Te la dò io l’Europa” tour prevede “comizi a pagamento” anche a Catania, Napoli, Ancona, Milano, Bologna, Padova e Firenze.
LA PRESENTAZIONE – “Un mostro si aggira per l’Europa, si chiama Euro – spiega Grillo riguardo il suo one man show – e chi lo ha frequentato è finito spesso in miseria. Interi Stati sono diventati debitori di una banca, la BCE. Se non paghi, al posto del mafioso, arriva la Troika, che è molto peggio. L’Europa politica si è trasformata in un incubo finanziario. Le nostre vite, dal mutuo della casa, alla caccia al cormorano, sono decise altrove da funzionari sconosciuti. Una Europa surreale, comica, insostenibile che nessuno ha mai raccontato”.
BIGLIETTI – Per assistere allo spettacolo di Beppe Grillo è possibile acquistare i biglietti sul sito pointticket.it: le tariffe variano dai 18 (terzo anello) ai 30 euro (platea numerata e primo anello) esclusa prevendita. Inizio show ore 21.
Location: Palalottomatica
Orario: 21.00
Data: lunedì 14 aprile 2014
Prezzo: da 18 a 30 euro + prevendita (5 euro per i diversamente abili con ingresso omaggio per accompagnatore)
Indirizzo: piazzale Pier Luigi Nervi 1, Roma
Info: +39. 06540901
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL
[wpmlsubscribe list=”27″]