Nettuno, arriva Enrico Brignano col suo Evolushow

Il comico romano il 1 agosto sul palco dello Stadio del Baseball

0
333

Dopo il clamoroso successo del Rugantino in Italia e la conclusione trionfale del tour a New York sul palco di un teatro di Broadway, Enrico Brignano arriva il 1 agosto a Nettuno, allo Stadio del Baseball, per raccontare i nostri tempi con un nuovo spassosissimo show dedicato all’evoluzione dei comportamenti e al nostro rapporto ormai vitale con la tecnologia.

EVOLUSHOW – “‘Un’evoluzione è un destino’, diceva Thomas Mann. ‘Le specie non sono immutabili; ma sono la conseguenza di qualche altra specie generalmente estinta’, diceva Darwin. Allora, se il destino dell’uomo deve cambiare, è mutante…”. Sono queste le prime riflessioni che hanno portato Brignano a decidere di fare un nuovo show per parlare dell’evoluzione umana: “Evolushow”, appunto. Uno spettacolo che prova a dare una risposta a tutte le domande che ci facciamo ogni giorno. In due ore, Brignano racconterà millenni di storia, dal paradiso terrestre al digitale terrestre, dalla mela di Adamo a quella di Jobs, dal fossile al missile, in un divertente viaggio attraverso l’evoluzione e le sue contraddizioni.

MUSICHE ED EFFETTI SPECIALI – Il racconto si snoderà all’interno di una scenografia tecnologicamente avanzata, con un disegno luci suggestivo, arricchito dalle canzoni originali del maestro Capranica e con la magia di presenze virtuali che interagiranno con Brignano sul palco. Appuntamento alle 21 in via Scipione Borghese.

 

Location: Stadio del Baseball
Data: venerdì 1 agosto 2014
Orari: ore 21.00
Costo: da 30 a 50 euro
Indirizzo: via Scipione Borghese, Nettuno (Rm)

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”27″]

È SUCCESSO OGGI...