A FontanonEstate torna la pièce di Dario Fo e Franca Rame

In scena il 2 settembre “Coppia aperta quasi spalancata”

0
321

A grande richiesta torna questa sera, martedì 2 settembre, “Coppia aperta quasi spalancata”, straordinaria pièce di Dario Fo e Franca Rame che Carlo Emilio Lerici porta in scena nella doppia vesta di regista e interprete, affiancato sul palco da Antonio Salines e Francesca Bianco.

RELAZIONI DI COPPIA – Un’ora e dieci minuti di puro divertimento, all’interno della XIX edizione di FontanonEstate, con un capolavoro della commedia all’italiana che esplora le dinamiche della relazione di coppia tra conquiste continue e parità apparenti che, pur scritto nel 1983, si mostra ancora oggi di sconvolgente attualità.

LA TRAMA – Una coppia con un matrimonio in crisi decide di aprirsi a frequentazioni extraconiugali. L’idea, proposta dal marito, è in realtà pretesto dell’uomo per legittimare le proprie infedeltà. Ma la vicenda prende una piega inaspettata quando la moglie, dopo un’iniziale ritrosia, decide di accettare la proposta del marito e di “aprirsi” a sua volta a nuovi partner…

LO SPETTACOLO – Lo spettacolo va in scena sul Palco Grande del Gianicolo, Parco della Rimemebranza. Le scene e i costumi sono di Giuseppe Lorenzo, le musiche originali di DJ Atomic Aldho. Appuntamento alle 21.

 

Location: Fontanonestate, Palco Grande
Data: 2 settembre 2014
Orari: ore 21.00
Costo: 18 euro
Indirizzo: via Garibaldi 30 (angolo via G. Medici), Roma
Info: 06.5883226 – www.fontanonestate.it

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”27″]

È SUCCESSO OGGI...