Uscirò dalla tua vita in taxi, amori e tradimenti al teatro Ghione

La divertente commedia di Waterhouse e Hall in scena fino al 12 ottobre

0
334

Quattro straordinari attori per uno spettacolo divertente e ironico. Debutta il 30 settembre, al teatro Ghione di Roma, “Uscirò dalla tua vita in taxi”, la celebre e irriverente commedia di Waterhouse e Hall, riproposta nell’adattamento, e con la regia, di Pino Ammendola.

LA TRAMA – «Ambientata negli anni ’60 – racconta il regista Pino Ammendola – la commedia porta in scena l’amore e la sua complessità e rappresenta cosa avviene quando, per paura, smettiamo di essere sinceri con noi stessi e con il partner. Nessuno dei personaggi vive la vita che vorrebbe, nessuno ha il coraggio di dirlo all’altro, nessuno si svela per quello che è veramente. Ma tutti, alla fine, districandosi tra bugie ed equivoci trovano loro stessi. La differenza come motore della vita, la forza della diversità come qualità e non come difetto: è questa la cifra di regia che ho voluto portare in questo bellissimo testo».

IL CAST – Franco Castellano, il simpatico Romeo di “Commesse”, e Maximilian Nisi, il Luigi di “Incantesimo”, portano sul palco, con Maria Letizia Gorga di “Rodolfo Valentino – La leggenda” e Ketty Roselli di “CentoVetrine”, questa deliziosa pièce, ironica e pungente, che parte dai tradimenti coniugali, veri o presunti, per parlare d’altro. Della paura di amare ed essere amati. Dell’incapacità di essere sinceri. E della solitudine che, nostro malgrado, spesso finisce per catturarci. In scena fino al 12 ottobre.

 

Uscirò-dalla-tua-vita-in-taxi-locandina-teatro-Ghione

Location: teato Ghione
Data: dal 30 settembre al 12 ottobre 2014
Orario: mar-sab ore 21; dom ore 17
Prezzo: da 18 a 28 euro
Indirizzo: via delle Fornaci 37, Roma
Info: +39 06.6372294 – 06.39670340

 

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...