Lo spettacolo “Stomp” al teatro Brancaccio di Roma

Danza, musica e teatro in un unico sensazionale show dal 2 al 14 dicembre nella capitale

0
386

Ha ricevuto centinaia di recensioni positive in tutto il mondo, un grande afflusso di pubblico e tanti consensi: lo spettacolo “Stomp”, mix tra danza, teatro e musica con i più disparati oggetti, arriva anche a Roma, al teatro Brancaccio dal 2 al 14 dicembre, per animare, divertire e lasciar senza parole il pubblico capitolino. Clicca qui per selezionare il giorno e acquistare i biglietti.

LO SPETTACOLO – Senza trama, personaggi né parole, STOMP mette in scena il suono del nostro tempo, traducendo in una sinfonia intensa e ritmica i rumori e le sonorità della civiltà urbana contemporanea. Con strofinii, battiti e percussioni di ogni tipo, formidabili ballerini-percussionisti-attori-acrobati di danno voce ai più “volgari”, banali e comuni oggetti della vita quotidiana: bidoni della spazzatura, pneumatici, lavandini, scope, spazzoloni, riciclandoli ad uso della scelta, in un “delirio” artistico di ironia travolgente. Glynis Henderson Productions è l’originale co-produttore dell’opera, insieme ai creatori dello spettacolo Yes/No Productions, e ha prodotto questo show in tutto il mondo (ad eccezione del Nord America). Lo spettacolo, nato in Inghilterra nel 1991 dalla creatività di Luke Cresswell e Steve McNicholas, ha girato più di 40 paesi in oltre vent’anni e vinto diversi premi e riconoscimenti internazionali.

 

Location: Teatro Brancaccio
Data: dal 2 al 14 dicembre 2014
Orario: da martedì a venerdì ore 21, sabato ore 17 e 21, domenica ore 17, lunedì riposo
Prezzo: da martedì a giovedì 33 euro (poltrona B), 36 euro (poltrona A) e 44 euro (poltronissima); da venerdì a domenica 33 euro (poltrona B), 44 euro (poltrona A) e 51 euro (poltronissima)
Indirizzo: via Merulana 244, Roma
Info: +39. 0680687231 – teatrobrancaccio.it

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...