Per la prima volta arriva al teatro Salone Margherita di Roma il divertentissimo spettacolo di Sasà Salvaggio dal titolo “I Miei Primi 20 Anni”. Dopo il recente successo al Teatro Al Massimo di Palermo, dove ha fatto registrare sold-out per due settimane, il comico siciliano famoso per le sue numerosissime apparizioni in tv (soprattutto “Striscia La Notizia” e “Quelli che il calcio”) porta in scena dal 4 al 6 marzo il meglio dell’esperienza teatrale e televisiva dei suoi primi vent’anni di carriera.
LO SPETTACOLO – Un vero spaccato delle virtù, tante, e dei vizi, pochi, della gente del Sud, immortalata in divertentissime scene quotidiane attraverso le quali l’attore, milanese di nascita ma trasferitosi a Palermo a soli sei anni, riesce a manifestare il grande amore che lo lega alla sua Sicilia. Uno spettacolo ricco di monologhi, canzoni e balletti, che divertirà in maniera educata e raffinata il pubblico presente. Non mancheranno certo le burle e le battute divertenti che metteranno in evidenzia i vizi, le idiosincrasie dei suoi corregionali, sottolineando spesso le differenze tra italiani del Nord e italiani del Sud. Una serata all’insegna del cabaret italiano tout court, rappresentato da uno dei personaggi più simpatici della televisione italiana. Non mancheranno altre sorprese che trasformeranno lo show in un’ora e mezza circa di risate.
Location: Teatro Salone Margherita
Orario: 21.00
Data: dal 4 al 6 marzo 2015
Prezzo: 28 euro (Poltrona), 39 euro (Poltronissima) e 72 euro (Palco con cena – Presentarsi entro le ore 20) – Clicca qui per disponibilità in tempo reale e acquisto biglietti online
Indirizzo: via dei Due Macelli 75, Roma
Info: +39 06.6791439 – salonemargheritacom
[form_mailup5q lista=”eventi”]