Teresa Mannino, dalla Sicilia con furore alla capitale d’Italia. La comica palermitana, lanciata nel mondo dello spettacolo dal programma di cabaret Zelig e con un curriculum ormai pieno di apparizioni su piccolo e grande schermo, porta a Roma lo show “Sono nata il ventitrè“, che promette grasse risate all’insegna delle frecciatine della piccola ma pungente artista meridionale. L’appuntamento è al teatro Ambra Jovinelli dal 19 al 29 marzo.
LO SHOW – E con la stessa passione racconterà i tormenti di Penelope e quelli della vicina di casa. Si rifarà alle donne, eroine e non, dei classici, per dare consigli e consolare, soprattutto, le amiche con problemi di cuore. Filosofa su carta e nello spirito, non vuole smettere mai di conoscere e sapere, raccontare e raccontarsi purché i fatti siano epici oppure siano sempre (più o meno) reali o realmente accaduti e questa volta, più che mai, lo farà senza rete e senza filtri. Padrona, con zelo costante, della scena, Teresa non mancherà di coinvolgere il pubblico a tal punto che il suo monologo diventerà, quasi, un dialogo, un incontro, uno scambio singolare ed autentico di battute e verità.
Location: Teatro Ambra Jovinelli
Data: dal 19 marzo al 29 marzo 2015
Orario: da martedì a sabato ore 21, domenica ore 17, lunedì riposo
Prezzo: 17 euro (II Galleria), 22 euro (I Galleria), 26 euro (Poltrona) e 32 euro (Poltronissima) – Clicca qui per disponibilità in tempo reale e acquisto biglietti online
Info: +39. 0683082884 – info@ambrajovinelli.org
[form_mailup5q lista=”eventi”]