“Priscilla – La regina del deserto”, il musical al teatro Brancaccio di Roma

Lo spettacolo sconsigliato ai minori di 12 anni nella capitale fino a novembre

0
705

Lo spettacolo “Priscilla, la Regina del Deserto – Il musical” torna a Roma. Lo sfavillante capolavoro firmato dal regista Simon Phillips sarà di scena dal 21 ottobre al 1° novembre al teatro Brancaccio. Clicca qui per la promozione speciale del giovedì.

IL MUSICAL – Tratto da “The Adventures of Priscilla, Queen of the Desert” – film commedia vincitore, tra gli altri, di un Premio Oscar e del Grand Prix Du Publique al Festival di Cannes, diretto da Stephan Elliott, con Guy Pearce (Adam), Terence Stamp (Bernadette) e Hugo Weaving (Tick) – il musical racconta la storia di Tick, Bernadette e Adam, eccentrici artisti che, grazie ad un ingaggio, decidono di lasciare la noia e i problemi della loro vita a Sidney e portare il loro spettacolo di Drag Queen nell’entroterra australiano. Una travolgente avventura “on the road” di tre amici che, a bordo di un vecchio bus (di nome Priscilla), viaggiano attraverso lo sconfinato deserto australiano alla ricerca di amicizia e amore, finendo per trovare più di quanto avessero mai sognato…molto più di uno spettacolo li aspetta infatti ad Alice Springs. La visione dello spettacolo è sconsigliata ai minori di 12 anni.

 

Location: Teatro Brancaccio
Data: dal 21 ottobre al 1° novembre 2015
Orario: da martedì a venerdì ore 21, sabato e domenica ore 18 e ore 21, domenica ore 21, lunedì e sabato 24 ottobre riposo
Prezzo: da 23 a 59 euroClicca qui per disponibilità in tempo reale e acquisto biglietti online
Indirizzo: via Merulana 244, Roma
Info: +39. 0680687231 – teatrobrancaccio.it

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...