Leo Gullotta protagonista a teatro dell’entusiasmante spettacolo “Spirito allegro“. Il noto attore catanese sarà all’Ambra Jovinelli di Roma dal 22 dicembre al 10 gennaio, compresa la notte di Capodanno, nei panni del personaggio principale di una commedia che ha fatto la storia della letteratura internazionale.
Nella rappresentazione tratta dall’omonimo romanzo dello scrittore inglese Noel Coward figurano anche gli attori Betti Pedrazzi, Rita Abela, Chiara Cavalieri, Valentina Gristina e Sergio Mascherpa. Lo spettacolo diretto dal regista Fabio Grossi è stato portato in tournée nei teatri italiani e ha registrato grandi consensi di pubblico in ogni città.
LA TRAMA – Lo scrittore Charles Condomine (Gullotta) è impegnato nella realizzazione di un romanzo spiritico/mistico: per documentarsi sul tema organizza una seduta spiritica a casa sua, a cui prendono parte anche la moglie e una coppia di amici. A presiedere la seduta è la sensitiva Madame Arcati, una signora surreale dalle discutibili ed improbabili arti magiche, che involontariamente evocherà la prima moglie di Charles, defunta da sette anni.
Location: Teatro Ambra Jovinelli
Data: dal 22 dicembre 2015 al 10 gennaio 2016
Orario: Clicca qui per gli orari dettagliati
Prezzo: da 18,70 a 36,30 euro inclusa pv – Clicca qui per disponibilità in tempo reale e acquisto biglietti online
Info: ambrajovinelli.org
[form_mailup5q lista=”eventi”]