Maurizio Casagrande in “…E la musica mi gira intorno” al Teatro Golden

0
2383

50 anni raccontati attraverso la musica. L’attore partenopeo Maurizio Casagrande ripercorre la sua vita con lo spettacolo “… E la musica mi gira intorno“, di scena a Roma al teatro Golden dal 22 marzo al 17 aprile.

Uno spettacolo brillante e divertente dove ogni canzone dà lo spunto al simpatico attore napoletano per raccontare al pubblico ricordi, aneddoti e pezzi di vita. Ogni decennio ha la sua caratteristica narrativa: si parte dagli anni ’50 dove i genitori di Maurizio si conoscono in un atmosfera retrò; poi si passa agli anni ’60 con canzoni divertenti legati al periodo della sua infanzia; dopodiché si passerà agli anni ’70, gli anni della musica Rock di Maurizio Musicista. Poi spazio agli anni ’80 dove c’è il dubbio: attore o musicista? Spensierati anni della gioventù. Poi gli anni ’90 dove si parla d’amore quasi in chiave Musical attraverso grandi successi di Zucchero e per finire con delle divertenti riflessioni sui giorni nostri.

Così Maurizio smette i panni dell’attore e del comico per prendere quelli più inusuali di musicista, batterista e cantante. Uno show frizzante e poliedrico tra musica, sketches comici, racconti e aneddoti.

 

Location: Teatro Golden
Data: dal 22 marzo al 17 aprile 2016
Orario: da martedì a venerdì ore 21, sabato ore 17 e ore 21, domenica ore 17, lunedì e mercoledì riposo
Prezzo: 30 euro (Platea) – Clicca qui per disponibilità in tempo reale e acquisto biglietti online
Indirizzo: via Taranto 36, Roma
Info: 06-70493826 – info@teatrogolden.it

È SUCCESSO OGGI...