Si sta riprendendo, fortunatamente, l’attore della “Premiata Ditta”, Roberto Ciufoli, travolto e abbandonato da un'auto pirata lungo via Flaminia Nuova.
Erano circa le 13 di domenica scorsa, 13 novembre, quando il noto attore, in sella al suo scooter Honda Sh 150, è stato scaraventato sul ciglio della strada da una macchina che lo ha urtato ed è scappata. Alcune persone si sono fermate a soccorrerlo, chiamando il 118 che ha prestato i primi soccorsi. Poi il trasporto all'ospedale Sant'Andrea. Il ricovero è durato tre giorni: nel violento impatto l’attore ha riportato una frattura della quinta costola, un polmone forato, contusioni ed ematomi su tutta la parte sinistra del corpo e uno shock che ancora non passa: "Mi sono sentito scaraventato e abbandonato. Potevo essere morto come avere un dito rotto, non importava nulla. Chi mi ha travolto è fuggito ignorandomi. E' orribile".
L’attore ha quindi lanciato un appello al pirata della strada: "Presentati spontaneamente, c'è un filmato che ha ripreso una parte della targa. Quindi, prima o poi, risaliranno al responsabile, fai quel gesto di dignità che fino ad ora non hai fatto".