Tpl, bus deviati per lavori in piazza Cavour

0
128

Cambiano temporaneamente i capolinea delle linee 34, 49, 87, 926 e 990 dal 2 al 24 gennaio, per consentire la conclusione dei lavori di riqualificazione di piazza Cavour. Modificano il percorso, in via temporanea, le linee 280 e N6. Lo ha reso noto l'Agenzia per la Mobilità specificando che il capolinea della linea 34 si sposta da piazza Cavour a via Crescenzio, civico 17.

La linea 49, inoltre, non percorrerà il tratto Risorgimento via Crescenzio piazza Cavour e sarà deviata da piazza Risorgimento per via Ottaviano, via Barletta, viale delle Milizie sino al Capolinea provvisorio di viale Giulio Cesare (stazione Metro A Lepanto). Il capolinea della linea 87 si sposta di fronte al cinema Adriano e le linee 926 e 990 vengono prolungate da piazza Cavour per via Cicerone, via Marcantonio Colonna, viale delle Milizie sino al capolinea provvisorio di viale Giulio Cesare (stazione Metro A Lepanto). Dal 3 gennaio al 24 gennaio 2012, cambiano anche le fermate delle linee 280 e N6. La fermata della linea bus 280 (direzione piazza Mancini), di fianco al Cinema Adriano, viene spostata in piazza Cavour, fronte Commissariato di Polizia. La fermata della notturna N6 in piazza Cavour (direzione piazza Venezia) viene sospesa e si effettua in via Cicerone.

Infine, l'Agenzia per la Mobilità comunica che per informare i cittadini dei cambiamenti sono già in distribuzione 15 mila volantini e sono stati affissi 200 cartelli ai capolinea, di partenza e di arrivo, delle linee interessate e all'interno delle stazioni metro che servono quel quadrante della città.

È SUCCESSO OGGI...