"Ryanair, la compagnia aerea preferita al mondo, ha annunciato oggi (3 febbraio) il nuovo collegamento da Roma (Ciampino) per Budapest, portando così a 51 le destinazioni raggiungibili dallo scalo romano. I nuovi voli saranno in vendita a partire da domani su www.ryanair.com". Lo comunica, in una nota, RyanAir.
Melisa Corrigan, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l’Italia, ha dichiarato: “Sono lieta di annunciare che a partire dal 21 febbraio 2012 prenderà il via la nuova rotta da Roma (Ciampino) per Budapest, che avrà frequenza giornaliera e grazie alla quale prevediamo di trasportare circa 100.000 passeggeri nel primo anno di operatività.
Budapest viene spesso chiamata la 'Parigi dell'Est' ed è considerata una della più belle capitali del mondo. La vita cittadina è vivace, divertente e cosmopolita, caratterizzata dal lento scorrere del Danubio che divide in due la città, separando la storica collina di Buda dalla commerciale e caotica Pest. Le due parti sono collegate tra loro da diversi ponti, noti per essere di per sè delle importanti attrattive architettoniche. Ma che dire delle celebri terme di Budapest? La città ne è piena, 70 milioni di litri di calde acque termali sgorgano fuori ogni giorno dalle 118 sorgenti naturali della città, molte delle quali sono all'aperto, in una piazza o in un angolo di un viale alberato. Ne approfitto infine per ricordare che da Roma (Ciampino) potete volare con Ryanair anche a Bari, Genova e Salonicco. Prenotate subito il vostro volo per Budapest e le altre destinazioni offerte solo su www.ryanair.com a partire da €12!"