Ardea, guerra alla prostituzione. Vigili in appostamernto

Aumentano i controlli. 54enne multato dopo la fine di un rapporto

0
262

Prende una prostituta a bordo della sua auto, consuma un rapporto con lei e, al termine, la polizia locale si avvicina e lo multa. E’ quanto accaduto in via Campo Selva, ad Ardea, con un uomo di 54 anni che si era appartato con una romena ventenne. L’operazione è stata portata a termine dall’area ambiente della polizia locale nell’ambito della consueta attività di controllo del territorio e per eseguire l’ordinanza del sindaco contro lo sfruttamento della prostituzione. La multa è stata di 300 euro.

BECCATI A FARE SESSO – In lacrime e col batticuore alcuni mariti di Nettuno, dicono la stessa frase: “Verbalizzate subito: vado a pagare immediatamente altrimenti mia moglie chiede il divorzio”. Tre uomini sono stati sorpresi nei giorni scorsi dagli agenti dell’area ambiente della polizia locale di Ardea al termine di altrettanti rapporti con una stessa prostituta, italiana, in via Pontina Vecchia.

MULTE PER MILLE EURO – Gli agenti, coordinati dal maggiore Maria D’Alessandri – sul posto, insieme all’agente scelto Moira Di Pietro – sono intervenuti in tre momenti diversi nell’arco di pochi giorni per eseguire l’ordinanza del sindaco contro lo sfruttamento della prostituzione. I tre sono tutti italiani e residenti a Nettuno, Roma e Pomezia. Le multe hanno raggiunto, in totale, circa i mille euro. La polizia locale precisa come i controlli proseguiranno nei prossimi giorni.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU ARDEA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”32″]

 

È SUCCESSO OGGI...