Val Melaina, sorpreso a rubare condizionatori di notte: preso 42 enne

L'uomo si è giustificato con gli agenti dicendo che stava lavorando, ma non è stato creduto

0
215

Nonostante fossero le 2 di notte si è giustificato con gli agenti dicendo di essere stato assunto per smontare i condizionatori di un esercizio commerciale a Val Melaina, a Roma.

SMONTAVA IL MOTORE DEL CONDIZIONATORE – Gli equipaggi inviati dalla sala operativa della Questura, la scorsa notte, hanno sorpreso un 42enne romano intento a smontare il motore esterno di un condizionatore di un locale commerciale ormai in disuso in via di Val Melaina. Appena l’uomo è stato bloccato, ancora arrampicato sulla scala, ha tentato di giustificarsi dicendo che non si era accorto di aver smontato i condizionatori del locale sbagliato, poiché era stato incaricato proprio dal proprietario del locale accanto di farlo per suo conto.

ARRESTATO PER FURTO AGGRAVATO – I poliziotti, vista soprattutto l’ora, non hanno creduto a questa versione, ma hanno comunque fatto i dovuti accertamenti che hanno infine confermato i loro sospetti. D.P.T., che aveva già smontato un condizionatore e ne stava prendendo un altro, è stato arrestato per furto aggravato.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUE QUOTIDIANO

[wpmlsubscribe list=”9″]

È SUCCESSO OGGI...