Traffico in tilt da questa mattina fortemente rallentato e difficoltà alla circolazione martedì mattina su Via della Camilluccia in direzione piazza dei Giochi Delfici per una voragine profonda sei metri.
CRATERE DI OLTRE VENTI METRI QUADRI – L’importante arteria a nord di Roma è stata funestata questa mattina da un cratere che si è aperto nel manto stradale con una superfici di oltre venti metri quadrati, circa cinque metri per quattro. L’emergenza, generata probabilmente dalle forti piogge della stagione e scorsa e accentuata da quelle degli ultimi giorni, ha subito causato forti difficoltà al traffico cittadino che è stato disposto a senso unico alternato escludendo parte della carreggiata coinvolta.
SQUADRE ACEA AL LAVORO – Sul posto sono immediatamente intervenute le unità dell’acea, i tecnici comunali e il presidente del Municipio XV Daniele Torquati. Forti le lamentele dei commercianti che hanno chiesto al municipio un rapido ripristino della normalità per non subire troppi disagi.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUE QUOTIDIANO
[wpmlsubscribe list=”9″]